Settore Affari Generali

Convocazione Consiglio Comunale

Si porta a conoscenza della cittadinanza che è convocato, in seduta ordinaria, per il giorno 30 luglio alle ore 19.00 in prima convocazione, e alle ore 21.00 in seconda convocazione, nella sala delle adunanze del Comune, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Approvazione variazione di Assestamento Generale al Bilancio di Previsione 2019/2021 e verifica salvaguardia degli equilibri di bilancio 2019/2011.

2. Gettone di presenza ai Consiglieri Comunali. Determinazione ai sensi della Legge n. 56/14. Deliberazione relativa all’invarianza.

3. Indirizzo per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti comunali presso Enti, Aziende e Istituzioni.

4. Elezioni rappresentanti in seno alla XVII^ Comunità Montana “Monti Aurunci” di Spigno Saturnia.

5. Nomina componenti commissione comunale per la formazione e l’aggiornamento elenchi Giudici Popolari.

6. Regolamento per l’istituzione e la disciplina del registro delle dichiarazione anticipate di trattamento (D.A.T.).

7. Approvazione Ordine del Giorno promosso dall’UNCEM avente ad oggetto: “Richiesta di una fiscalità differenziata e peculiare nelle zone ad alta marginalità socio-economica e nelle aree interne e montane, ai fini del sostegno alle imprese e al contenimento della desertificazione commerciale”.

A cura di :