Settore Servizi Demografico Statistici

Presidente di seggio e scrutatori

Si porta a conoscenza della popolazione interessata, che nella sezione "avvisi elettorali" dell'albo pretorio comunale sono stati pubblicati gli avvisi relativi all'istituzione dell'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale, e all'aggiornamento dell'albo unico comunale degli scrutatori.

I cittadini in possesso dei requisiti richiesti, e consultabili negli avvisi pubblici, devono presentare domanda usufruendo dei modelli disponibili in allegato, rispettivamente entro il 31 ottobre p.v. per quanto concerne il presidente di seggio, entro il 30 novembre p.v. per l'albo scrutatori.