Sei in: Home » il comune » Settore Tecnico » scheda news

Settore Tecnico

ordinanza
Chiusura al transito veicolare delle strade comunali Via Fosse, Aracoeli e parte di Via Capodacqua

Si porta a conoscenza della cittadinanza, che considerati i lavori di bitumazione stradale di Via Fosse, Via Aracoeli e parte di Via Capodacqua (in prossimità dell’incrocio con Via Aracoeli e Via Vespo), le stesse sono interdette al traffico da lunedì 20 settembre e fino al termine dei lavori (ordinanza dirigenziale n. 45 del 14.09.2021).

Il servizio di trasporto scolastico, pur utilizzando percorsi alternativi ove possibili, potrà subire dei disservizi. A tale proposito si consiglia di prendere contatto direttamente con l'azienda di servizio, scusandoci fin d'ora per eventuali disservizi.

Per la lettura completa dell'ordinanza e delle limitazioni al traffico veicolare, si rimanda all'allegato link.