Settore Tecnico

Avviso Pubblico
Contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attivitą economiche e artigianali operanti nel Comune di Spigno Saturnia

Si rinnova l'invito rivolto alle attività economiche e commerciali del Comune di Spigno Saturnia, a partecipare all'avviso pubblico per accedere ai contributi a fondo perduto per le spese di gestione o per investimenti in scadenza venerdì 14 maggio alle ore 12.00. L'Ufficio SUAP del Comune di Spigno Saturnia resta a disposizione per ogni spiegazione in merito.

Si ricorda che l'ammontare del contributo è fino a 3.000 euro. La modulistica e l'avviso pubblico è disponibile in allegato alla presente pagina.