Settore Affari Generali - Servizio Protocollo e Front Office

Incontro pubblico

Si terrà sabato 18 Settembre alle ore 10.00 a Spigno Saturnia Superiore, presso la Sala convegni del Parco naturale dei Monti Aurunci l’evento "Verso il contratto di fiume Rio Capodacqua-Santacroce: Prosegue il cammino verso il documento strategico e presentazione del sito web", con lo scopo di riprendere il cammino rallentato dalla pandemia e continuare ad elaborare la programmazione strategica integrata e partecipata secondo lo strumento normativo del "Contratto di Fiume", al fine di perseguire, secondo criteri di sostenibilità ambientale e socio-economica, i comuni obiettivi della tutela, riqualificazione e sviluppo del territorio attraversato dal fiume Capodacqua- Santacroce.

Il convegno è aperto ai cittadini, alle organizzazioni sociali, politiche, economiche e culturali della città.