Settore Polizia Locale

AVVISO DI CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE
Allerta meteo Codice Giallo

Allertamento per Criticità Codice Giallo

05/12/2018 - Il Centro Funzionale Regionale rende noto che, a seguito delle previsioni meteo emesse dal DPC in data odierna con indicazione di: "Precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale", ha valutato una Criticità Codice Giallo per rischio idrogeologico per temporali su Tutte le Zone di Allerta della Regione, dalla tarda mattinata di domani, giovedì 06.12.2018 e per le successive 9-12 ore ed è stato diramato un Allertamento del sistema di protezione civile regionale (Allerta meteo-idro DPC), (Bollettini, Avvisi, AllertamentiZone di Allerta di appartenenza dei vari Comuni della Regione Lazio).

I possibili effetti al suolo associati ai diversi livelli di criticità sono consultabili nella Tabella degli Scenari di criticità idrogeologica ed idraulica.

Per informazioni è attivo il Numero Verde del CFR: 800.276570