Settore Polizia Locale

Avviso criticità idrogeologica
Allerta codice giallo

ALLERTAMENTO PER CRITICITA' CODICE GIALLO

02/04/2019 - Il Centro Funzionale Regionale rende noto che, a seguito delle previsioni meteo emesse dal DPC in data odierna con indicazione di: "Precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o temporale", ha valutatouna Criticità Codice Giallo (Ordinaria) per rischio idrogeologico sulle seguenti Zone di Allerta della Regione: A (Bacini Costieri Nord), D (Roma), F (Bacini Costieri Sud), dal mattino di domani, mercoledì 03.04.2019, e per le successive 12 - 18 ore, ed è stato diramato un Allertamento del sistema di protezione civile regionale (Allerta meteo-idro DPC), (Bollettini, Avvisi, AllertamentiZone di Allerta di appartenenza dei vari Comuni della Regione Lazio).

I possibili effetti al suolo associati ai diversi livelli di criticità sono consultabili nella Tabella degli Scenari di criticità idrogeologica ed idraulica.

Per informazioni è attivo il Numero Verde del CFR: 800.276570.