Spigno Saturnia, il palazzo sede del Municipio

Settore Gabinetto del Sindaco, URP, SUAP

Giunta Comunale, nominati gli Assessori

Il Sindaco Salvatore Vento, durante il Consiglio Comunale di insediamento tenutosi lunedì 10 giugno, ha comunicato all'assise civica spignese il nome dei due assessori. Salvatore Palazzo è stato nominato assessore alle Opere Pubbliche, Ambiente e Beni Comuni, mentre Rosaria Fresta si occuperà di Politiche Sociali, Cultura e Scuola. Palazzo ha ricevuto dal Sindaco anche l'incarico di vicesindaco.

Nella stessa seduta, il Sindaco ha attribuito deleghe ai consiglieri comunali così come segue: Karim Giuseppe Tucciarone si occuperà delle attività produttive; Salvatore Cocomello del Commercio e delle Politiche Cimiteriali; Vincenzo Venturino della Manutenzione del Territorio, Giulio Santilli dello Sviluppo Rurale e dell'agricoltura. Infine Vento Giovanni Tito Carlo riceve le deleghe al Bilancio, Tributi, Personale e Polizia Locale.