Settore Affari Generali

Manifestazione
TavolAurunca, alla riscoperta di luoghi e sapori

L'associazione di promozione sociale "ImprontAuruca", in collaborazione con "Indovina dove sono", l'Ekoclub International di Spigno Saturnia, l'Associazione Pro Loco, il Parco dei Monti Aurunci e il patrocinio del Comune di Spigno Saturnia, organizza domenica 28 luglio nella suggestiva cornice di Piazza San Giovanni a Spigno Saturnia Superiore, "TavolAurunca", manifestazione enogastronomica e socioculturale per la riscoperta di luoghi e sapori.

L'appuntamento è a partire dalle ore 18.00 con il laboratorio del pane, e a seguire passeggiata "a zonzo" per le vie del Centro Storico, visita al museo naturalistico del Parco dei Monti Aurunci e chiusura di serata con la degustazione dei sapori locali.

Il programma completo è disponibile in allegato a questa pagina.