Settore Polizia Locale

Il Saluto dell'Amministrazione Comunale a Gerardo Picano

"La correttezza e la dedizione sono gli elementi che garantiscono la costruzione di una pensione serena. Grazie Dino per questi anni donati alla nostra comunità. Goditi i nipoti e la tua musica, con la stessa intensità con la quale hai curato per tutti questi anni il nostro comune. A Gerardo Picano, il Sindaco Salvatore Vento e il Consiglio Comunale".

Questo il pensiero dell'amministrazione comunale rivolto al dipendente Gerardo Picano, che dal 1 agosto scorso è ufficialmente in pensione. In servizio presso l'ente di Spigno Saturnia dal marzo del '78, primo Vigile del Comune, Picano ha di fatto "costruito il Settore di Polizia Locale guidandolo fino ad oggi. Le relazioni, i rapporti leali e corretti portati avanti da Picano in questo quarantennio non si cancellano con la fine del rapporto lavorativo ma resteranno da esempio per il lavoro futuro.

A nome di tutti gli amministratori e dei dipendenti comunali, il Sindaco Salvatore Vento augura a Gerardo Picano un buon ritorno alla vita familiare e un sincero in bocca al lupo per la costruzione del suo "nuovo" progetto di vita.

A cura di :