Panorama della vallata vista da Spigno Superiore

Settore Affari Generali

Bando Servizio Civile
Bando per la selezione di n. 4 volontari da impiegare in progetti di servizio civile

Il  Progetto Integr_azione 2018 ha la  durata  di dodici mesi, per complessive 1400 ore suddivise in  cinque  ore al giorno su 6 giorni settimanali.

Possono partecipare alla selezione tutti i cittadini italiani, senza distinzione di sesso, che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età.

Ai volontari in servizio civile spetta un trattamento economico di Euro 433,80 mensili, che sarà erogato direttamente dall’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile. La prima erogazione avverrà dopo il secondo mese di servizio e l’ultima dopo un mese dalla fine del servizio.

La data di scadenza del bando è prevista per il 10 ottobre 2019  - ore 14.00.