Settore Affari Generali

Comunicazione
Comunicazione relativa al pagamento dei servizi scolastici destinati alla scuola dell'infanzia per l'anno scolastico 2019/2020.

Si comunica ai genitori che il pagamento del contributo per il trasporto per la scuola dell’infanzia dovrà essere versato sul conto corrente postale n. 1033753441 intestato a “Comune di Spigno Saturnia – Sussidi Scolastici”. Il servizio avrà inizio lunedì 16 settembre.

Si ricorda che la quota di compartecipazione per il servizio è di euro 10,00 (dieci/00), con causale “trasporto scuola infanzia – (nominativo alunno) – (mese)”. Il versamento deve essere eseguito entro la prima settimana del mese di fruizione, mediante utilizzo di bollettino di conto corrente postale a tre sezioni. L’attestazione di versamento dovrà essere consegnata all’accompagnatrice presente sull’autobus scolastico entro la prima decade del mese. È facoltà dell’ordinante versare su un unico bollettino più mensilità.

Per quanto concerne il servizio di refezione scolastica, che avrà inizio martedì 1 ottobre, il pagamento dovrà essere effettuato sul conto corrente postale n. 1033753441 intestato a “Comune di Spigno Saturnia – Sussidi Scolastici” con causale “servizio mensa scolastica”. L’importo del blocchetto è confermato in euro 55,00 (cinquantacinque/00) e lo stesso potrà essere ritirato consegnando copia della ricevuta del versamento presso l’Ufficio Affari Generali negli orari di apertura.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Affari Generali del Comune di Spigno Saturnia allo 0771.64021 int. 5, oppure inviando un’e-mail all’indirizzo info@comune.spignosaturnia.lt.it.