Settore Affari Generali

Comunicazione
"I migliori maestri sono quelli che ti indicano dove guardare, ma non ti dicono cosa vedere."

“I migliori maestri sono quelli che ti indicano dove guardare, ma non ti dicono cosa vedere” (Alexandra K. Trenfor).

Carissimi, oggi inizia un nuovo anno scolastico e l’Amministrazione Comunale vuole rivolgervi un caloroso augurio di buon lavoro. L’inizio di un nuovo anno scolastico è sempre un momento significativo nella vita della nostra comunità. Con la vostra presenza, date calore e vita all'Istituzione Scolastica. Affrontate questo nuovo percorso ricordando che la scuola è quella famiglia che vi aiuta a lavorare sulla vostra crescita educativa e civica, necessaria a formare gli uomini e le donne che guideranno la società del domani. L’Amministrazione Comunale vi sosterrà garantendovi un servizio scolastico efficiente, ascoltando le vostre richieste e confrontandosi serenamente sulle vostre esigenze e proposte, perché prima che studenti, siete cittadini da accompagnare nel futuro.

Buona scuola e buon lavoro a tutti.