Settore Servizi Demografico Statistici

Scrutatore di seggio elettorale: aggiornamento albo delle persone idonee.

Il Sindaco rende  noto a tutti gli elettori ed elettrici del Comune di Spigno Saturnia che sono aperti i termini per l’iscrizione nell'albo unico comunale delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale. L'iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio della scuola dell'obbligo.

Per tutte le informazioni di rimanda all’avviso pubblico disponibile in allegato alla presente pagina, dove è disponibile anche il modello di domanda da presentare al protocollo dell’ente entro il mese di novembre. Per informazioni è possibile contattare l'ufficio elettorale allo 0771.64021 int. 2