Settore Affari Generali

Commemorazione
Giorno dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate

Di seguito si riporta il programma in occasione del Giorno dell'Unità Nazionale e della Giornata delle Forze Armate, in programma per lunedì 4 e martedì 5 novembre.

- Lunedì 4 novembre, Aula Magna dell'Istituto Tecnico Commerciale "Vittorio Veneto" di Latina.

Alle ore 12.00, cerimonia di consegna delle Onorificenze dell'Ordine al Merito della Repubblica. Consegna del Cavalierato al cittadino spignese Raimondo Pampena, accompagnato dal Sindaco di Spigno Saturnia, Salvatore Vento.

- Martedì 5 novembre, Spigno Saturnia.

Alle ore 10.00 deposizione di un omaggio floreale al monumento ai Caduti e Dispersi di Cefalonia e Kos, in Piazza Dante.

Alle ore 10.30 Deposizione della Corona al Monumento ai Caduti di tutte le guerre e omaggio al Cavaliere della Repubblica Raimondo Pampena, presso la Viletta di Via Argentara.

Alle ore 11.00 saluto delle autorità civili e religiose e intervento degli alunni delle scuole di Spigno Saturnia.

La cittadinanza è invitata alla partecipazione.