Settore Polizia Locale

ordinanza
Chiusura tratto di Via Capodacqua, dall'incrocio con Via Pi del Monte all'incrocio con Via Campodivivo

Si porta a conoscenza della cittadinanza, che a seguito delle forti piogge delle ultime ore, e con riferimento allo stato di allerta meteo della sala operativa regionale, il Sindaco Salvatore Vento ha emesso l'ordinanza n. 62 del 24.11.2019 concernete la chiusura del tratto di Via Capodacqua compreso tra l'incrocio con Via Piè del Monte, all'incrocio con Via Campodivivo, per il rischio esondazione del Rio Capodacqua. Con lo stesso provvedimento, il sindaco vieta l'accesso all'area alle persone non autorizzate.