Settore Affari Generali

Avviso Pubblico
Avviso Pubblico per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione 2019

Si porta a conoscenza della cittadinanza interessata,  che è stato pubblicato l’avviso pubblico finalizzato alla concessione di contributi integrativi per coloro che, in possesso dei requisiti richiesti, abitano in alloggi condotti in locazione.

Possono accedere ai contributi, i richiedenti in possesso della cittadinanza italiana, UE oppure con regolare permesso di soggiorno, con residenza anagrafica nel Comune di Spigno Saturnia, nell’immobile per il quale si richiede il sostegno. Con regolare contratto di locazione. L’ISEE del nucleo familiare non dovrà essere superiore a € 14.000 000 rispetto al quale l'incidenza sul valore ISEE del canone annuo corrisposto risulti superiore al 24%.

Le domande, redatte sul modello allegato alla presente pagina, dovranno essere presentate al Comune di Spigno Saturnia a partire dalla data di pubblicazione del presente bando ed entro il termine del 31/01/2020.

Per maggiori informa si invita alla lettura dell’avviso pubblico oppure a contattare l’Ufficio Affari Generali – Servizi Sociali del Comune di Spigno Saturnia allo 0771.64021 int. 8 in orario di apertura.