Settore Affari Generali

Avviso Pubblico "assistenza economica – ex enaoli", Anno 2019.

Si comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di contributi a favore di nuclei orfani con uno o più figli minori di anni 18 conviventi (Ex Enaoli) per l’anno 2019. Gli interessati dovranno presentare la domanda entro il 6 dicembre 2019, consegnandola a mano presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Spigno Saturnia. Possono accedere al contributo coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

- Nuclei familiari con presenza di orfani di uno o entrambi i genitori fino all’età di 18 anni, elevabili in caso di studenti, fino a 26 anni se frequentano regolarmente corsi universitari;

- Residenti nel Comune di Spigno Saturnia;

- CUD/ISEE.

Tutti i requisiti devono essere posseduti alla presentazione della richiesta di contributo.