Settore Affari Generali - Servizio Protocollo e Front Office

Manifestazione
"La Casa di Babbo Natale", VI^ edizione. Un evento organizzato dall'associazione Libriamoci

L'associazione culturale "Libriamoci" promuove la VI^ edizione de "La Casa di Babbo Natale", in programma da domenica 15 dicembre alle ore 15.30 presso il Centro Polivalente di Piazza Canzana. Domenica di parte con la "Fabbrica dei giocattoli", laboratori artistici per bambini e non solo. Il calendario degli eventi organizzati dall'associazione Libriamoci proseguirà il 21, 22 e 23 dicembre nell'ambito dello "Spigno Christmas Village", per concludersi domenica 5 gennaio con "la befana vien di notte".