Settore Gabinetto del Sindaco, URP, SUAP

Manifestazione
La Befana viene in piazza...mercato"

"La Befana in piazza...mercato". La comunità di Spigno Saturnia saluta le feste natalizie lunedì 6 gennaio a partire dalle ore 10,30 in piazza mercato nuova. Nell'ambito dello Spigno Christmas Village, evento realizzato con il contributo della Regione Lazio, si terrà un'evento rivolto alle famiglie con intrattenimento, giochi e spettacoli. "E' l'occasione per ringraziare tutte le associazioni locali che si sono adoperate per la buona riuscita del primo Spigno Christmas Village, programma di iniziative realizzato con il contributo economico della Regione Lazio. E' stato un calendario fitto di appuntamenti, come mai si era visto nel nostro paese, limitato per le condizioni meteo prenatalizie ma che alla fine ha portato buoni risultati. Tra tutti, la collaborazione tra associazioni che è fondamentale per far crescere la nostra comunità. Le associazioni sono il collante di questo territorio, e l'obiettivo futuro sarà quello di continuare su questa linea, ipotizzando anche una apposita consulta tra di esse che favorisca il dialogo con l'ente locale - ha dichiarato il Sindaco Salvatore Vento - ".