Settore Affari Generali

sanitą
Servizio Socio-assistenziali all'infanzia-adolescenza. Servizio gratuito in collaborazione con l'Ospedale Pediatrico "Bambin Gesł"

Si porta a conoscenza della cittadinanza, che è operativo il servizio gratuito  del Centro di consulenza pediatrica del "Bambin Gesù", riservato a tutti i residenti dei comuni appartenenti al Distretto Socio-Sanitario LT/5. Il servizio è attivabile rivolgendosi al proprio pediatra o medico di base che provvederà a compilare il relativo modulo di richiesta. Per maggiori informazioni è possibile contattare il referente Giovanni Meschino al 348.4907081 o scrivendo all'indirizzo di posta elettronica responsabileambulatoriobggaeta@gmail.com. L'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Spigno Saturnia è a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.