Settore Affari Generali

ordinanza
Chiusura Scuola Dell'infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria Di Primo Grado fino a venerdì 6 marzo (compreso)

Il Sindaco Salvatore Vento, vista la comunicazione pervenuta in data 2.03.2020 e registrata al protocollo dell’ente comunale con progressivo n. 1630/2020 nella quale la Direzione Didattica dell’Istituto Comprensivo “Minturno – Spigno Saturnia” comunica che “(omissis) in seguito ad ordinanza di chiusura delle scuole dal 3 all'8 marzo c.a., disposta dal Comune di Minturno, comunica alla S.V. che tale disposizione, prevedendo anche la chiusura degli uffici di segreteria, impedisce la gestione delle attività amministrative necessarie per l'espletamento delle attività didattiche dei plessi dislocati al Comune di Spigno Saturnia. Si chiede, pertanto, la chiusura dei plessi scolastici della scuola infanzia, primaria e secondaria”, con ordinanza sindacale n. 13 del 2.03.2020, ha ordinato la chiusura della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo “Minturno – Spigno Saturnia” dislocate sul territorio comunale fino al 6 marzo c.a. compreso.