Settore AFFARI GENERALI, URP, SUAP

Emergenza COVID19 - Avviso rivolto alle attivitą alimentari

Questa amministrazione, avendo già raccolto la disponibilità di diverse attività commerciali attive nella merceologia del settore dei beni di prima necessità (alimentari, farmaci, ecc.), al fine di dare la massima diffusione e la possibilità di aderire spontaneamente al progetto di consegna modo domiciliare dei beni verso le utenze che presentano una particolare fragilità, tale da non poter uscire di casa, si invitato tutti i commercianti impiegati nel settore sopra descritto, a manifestare la propria disponibilità all'indirizzo di posta elettronica sindaco@comunedispigno.it, oppure contattando i Servizi Sociali comunale allo 0771.64021 int. 8 in orario di apertura degli uffici comunali, fornendo la propria ragione sociale e i numeri di telefono per essere contattati. Questo invito serve esclusivamente a poter dare una informazione quanto più precisa alla cittadinanza spignese.

Si ricorda inoltre, che tutte le persone impossibilitate ad uscire di casa per ragioni di salute, che per qualsiasi esigenza possono contattare l'ufficio Servizi Sociali che prenderà in carico la richiesta, in collaborazione con la Polizia Locale e l'Associazione di Protezione Civile "Angeli dell'Ambiente".

Si ringrazia le attività produttive del Comune di Spigno Saturnia per la collaborazione.