Settore Gabinetto del Sindaco, URP, SUAP

ordinanza
Emergenza COVID 19 - Sospensione mercato del giovedý e settimanale (domenica)

Il Sindaco Salvatore Vento, nell'ambito della piena efficacia delle disposizioni legislative per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da Nuovo Coronavirus - COVID19, in qualità di autorità sanitaria locale, ha ordinato con atto n. 19 dell'11.03.2020, la sospensione a partire da giovedì 12 marzo e fino al 3 aprile p.v. del mercato settimanale c.d. "del giovedì" che si svolge in Piazza Dante, e del mercato domenicale sito in Piazza c.d. "Mercato Nuovo".

Si ribadisce che è obbligo della cittadinanza limitare gli spostamenti ai casi necessari di lavoro e sanitari improrogabili.