Spigno Saturnia, panorama da Spigno Superiore

Settore Gabinetto del Sindaco, URP, SUAP

Covid19 - Pensioni aprile, calendario accesso ufficio postale

Si porta a conoscenza della cittadinanza interessata, che Poste Italiane ha comunicato il calendario di accesso al'ufficio postale di Spigno Saturnia per il ritiro delle pensioni relative alla mensilità di aprile. Nello specifico:

- Venerdì 27 marzo, pagamento riservato ai cognomi compresi tra la lettera A e D;

- Lunedì 30 marzo, pagamento riservato ai cognomi compresi tra la lettera E e O;

- Mercoledì 1 aprile, pagamento riservato ai cognomi compresi tra la lettera P e Z.

Si invita tuttavia la cittadinanza a non affollare l'ufficio postale al fine di evitare assembramenti, sanzionabili ai sensi delle disposizioni vigenti in materia di contrasto alla diffusione del covid19, e inopportune code.

A tale proposito di ricorda agli interessati, che è possibile ritirare la pensione presso lo sportello postale anche nei successivi 60 giorni dalla data di messa in pagamento.

Si coglie. in ultimo, l'occasione per ricordare di attenersi scrupolosamente alla distanza interpersonale di almeno 1 metro, utilizzare igienizzanti a base alcolica per le mani e indossare una mascherina a tutela del prossimo.