Settore Affari Generali

Avviso Pubblico
Assegnazione del contributo economico in buoni spesa a favore di persone e/o famiglie in condizione di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto, provocata dalla diffusione di agenti virali trasmissibili (COVID -19).

Si porta a conoscenza della cittadinanza interessata, che è stato pubblicato l'avviso pubblico per la concessione di contributi economici in buoni spesa a favore di persone o famiglie in condizione di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale provocata dalla diffusione del virus covid19. I fondi, messi a disposizione dal Governo tramite il Dipartimento della Protezione Civile e dalla Regione Lazio, prevedono l'erogazione di buoni spesa da spendere presso gli esercizi commerciali del territorio comunale e che saranno elencati su questo portale. E' previsto un contributo per l'acquisto di farmaci.

Per la lettura dell'avviso pubblico e per il relativo modello di domanda da presentare, si rimanda agli allegati disponibili su questa pagina. Per ogni informazione si invita a contattare l'Ufficio Servizi Sociali allo 0771.64021 int. 8.

Le domande possono essere presentate a partire da venerdì 3 e fino a lunedì 13 aprile, secondo le modalità indicate nell'avviso pubblico. Si ricorda che la misura è rivolta alle persone in grado stato di difficoltà socioeconomica.