Settore Affari Generali - Servizio Protocollo e Front Office

ordinanza
DPCM 1 aprile 2020, proroga misure di contenimento alla diffusione del virus covid19. Emessa ordinanza sindacale n. 22/2020

Si porta a conoscenza della cittadinanza, che visto il DPCM del 1 aprile 2020, nel quale il Presidente del Consiglio proroga le misure di contenimento alla diffusione epidemiologica del virus covid19 (nuovocorona virus) su tutto il territorio nazionale, il Sindaco Salvatore Vento ha emesso l'ordinanza sindacale n. 22 del 6 aprile 2020, nella quale proroga le disposizione delle ordinanze n. 19 (sospensione dei mercati), n. 20 (chiusura del cimitero comunale) e n. 21 (divieto di attività ricreativa e sportiva presso l'area verde della Sorgente di Capodacqua).

Le misure resteranno in vigore fino all'emissione di ordinanza sindacale di revoca.

Si raccomanda ai cittadini di rispettare rigorosamente le disposizioni messe in atto, cercando di evitare spostamenti che non rivesto carattere di necessità (spesa alimentare, farmaci) o urgenza (salute).