Comune di Spigno Saturnia

Spigno Saturnia, il palazzo sede del Municipio



Sei in: Home » archivio news » scheda news

News

Settore Gabinetto del Sindaco, URP, SUAP

ordinanza
Riapertura dei soli settori alimentare, ortofrutticolo e florovivaistico del mercato domenicale a partire da domenica 10 maggio

Si porta a conoscenza della cittadinanza, che il Sindaco Salvatore Vento ha emesso l'ordinanza n. 26 del 7 maggio 2020, con la quale riapre il mercato domenicale al solo settore alimentare, ortofrutticolo e florovivaistico, come da disposizioni vigenti in materia di contenimento epidemiologico del nuovo covoravirus - covid19.

L'accesso al mercato, che si terrà come consueto nella c.d. Piazza Mercato Nuovo, sarà possibile dall ore 8.30 alle ore 13.00, con obbligo di ingresso per un solo componete a nucleo familiare (fatta eccezione per chi accompagna i minori di anni 14 o persone con particolare fragilità), secondo il percorso disciplinato dalla polizia locale e muniti di mascherina e guanti. E' fatto obbligo agli avventori di rimanere all'interno dell'area esclusivamente per il periodo degli acquisti, di mantenere la distanza interpersonale di almeno un (1) metro e non creare assembramenti.

I commercianti hanno l'obbligo di informare la clientela sui comportamenti da tenere, servire una persona per volta, mettere a disposizione dei clienti prodotti igienizzanti a base alcolica e far rispettare tutte le prescrizioni presenti nell'ordinanza. La collocazione dei banchi deve avvenire secondo l'allegata planimetria e tra ogni punto vendita bisogna rispettare la distanza di tre (3) metri.  

Il mercato riaprirà da domenica 10 maggio.  


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Spigno Saturnia

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Dante, 6 - 04020 Spigno Saturnia (LT)
Tel. 0771.64021 - Fax 0771.64733
C.F.: 81003150596

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.