Settore Gabinetto del Sindaco, URP, SUAP

ordinanza
Emergenza Covid19, nuova ordinanza della Regione Lazio

Con l’ordinanza n. Z00040 (disponibile in allegato), la Regione Lazio consente alle attività commerciali sospese o limitate in base al DPCM 26 aprile 2020, di eseguire gli interventi necessari alla predisposizione delle misure di prevenzione e contenimento del contagio finalizzati alla riapertura. L’accesso alla struttura è consentito esclusivamente al personale impegnato in attività di manutenzione, ristrutturazione, montaggio, pulizia e sanificazione. Gli interventi menzionati nell’ordinanza  sono consentiti anche ai gestori di strutture e circoli sportivi, allo scopo di eseguire gli interventi necessari ad assicurare lo svolgimento di attività sportiva individuale nel rispetto del distanziamento fisico tra i singoli atleti.