Settore Gabinetto del Sindaco, URP, SUAP

ordinanza
Anticipo alle ore 8.00 dell'orario di vendita al pubblico mercato settimanale del giovedý e della domenica

Si porta a conoscenza della cittadinanza, che con ordinanza n. 28 del 13.05.2020, il Sindaco ha modificato l'orario di vendita al pubblico alle ore 8.00, dei mercati del giovedì e della domenica.

Si ricorda ai commercianti di rispettare tutte le norme per la vendita al pubblico previste dai decreti del presidente del consiglio e dalle ordinanze della Regione Lazio, e si raccomanda agli avventori di rispettare le norme igienico-sanitarie, il distanziamento sociale e di indossare la mascherina.

Per la lettura completa dell'ordinanza, si rimanda all'allegato alla presente pagina.