Comune di Spigno Saturnia


Sei in: Home » archivio news » scheda news

News

Settore Affari Generali

Avviso Pubblico
Emergenza Covid19 (Coronavirus): avviso pubblico per l'assegnazione di buoni spesa ai nuclei familiari in relazione a situazione di disagio a causa dell'emergenza covid-19

Si porta a conoscenza della cittadinanza, che è stato pubblicato l'avviso pubblico per l'erogazione di buoni spesa rivolti ai nuclei familiari in relazione di disagio economico causato dall'emergenza epidemiologica dovuta alla diffusione del nuovo coronavirus - covid19.

L'accesso ai buoni è rivolto a persone escluse da altri interventi di sostegno pubblico (reddito di cittadinanza; bonus p.i.; bonus regionali; ecc.). Le domande, da redigere sul modello allegato alla presente pagina, dovranno pervenire esclusivamente a mezzo posta elettronica all'indirizzo servizisociali@comunedispigno.it o protocollo@comunedispigno.it. 

Chi non avesse la possibilità di inviare la domanda per posta elettronica, deve contattare l'ufficio servizi sociali, in orario di apertura della casa comunale, allo 0771.64021 int. 8 che provvederà ad individuare la soluzione più opportuna per presentare la richiesta. 

Per i requisiti richiesti, la modalità di spesa del buono e per maggiori informazioni, si invita alla lettura dell'avviso pubblico disponibile in allegato alla presente pagina. 

Allegati


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Spigno Saturnia

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Dante, 6 - 04020 Spigno Saturnia (LT)
Tel. 0771.64021 - Fax 0771.64733
C.F.: 81003150596

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.