Settore Gabinetto del Sindaco, URP, SUAP

ordinanza
Apertura del mercato domenicale a tutte le merceologie di vendita e regolamentazione posizione banchi

Si porta a conoscenza della cittadinanza, che con ordinanza sindacale n. 30 del 22.05.2020, il Sindaco Salvatore Vento ha revocato il precedente provvedimento n. 19/2020 ripristinando la funzionalità completa del mercato domenicale a far data dal 24 maggio.

I banchi vendita, nel rispetto delle prescrizioni di legge del contrasto alla diffusione epidemiologica del nuovocorona virus, dovranno essere posizionati secondo la planimetria allegata all'ordinanza. E' fatto obbligo ai commercianti di rispettare quanto disposto e di attenersi obbligatoriamente alle linee guida per la vendita.

Si ricorda agli avventori, che resta in vigore il divieto di assembramento, di mantenere una distanza interpersonale di almeno un metro e l'obbligo di accedere ai banchi indossando la mascherina.

L'amministrazione comunale invita tutti alla massima collaborazione.