Settore Affari Generali

Comunicazione
Chiusura temporanea di 24 ore di Pronto Soccorso, OBI e M.U. DEA I del "Dono Svizzero" di Formia

L'ASL Latina comunica che in data 7 luglio, causa lavori di manutenzione straordinaria, l'attività di Pronto Soccorso dell’Ospedale “Dono Svizzero” sarà limitata all'esecuzione dei codici Rossi e Arancione e alle patologie tempo dipendenti. Le altre prestazioni saranno garantite PAT di Gaeta.

I lavori saranno eseguiti in circa 24 ore partire dalle ore 20:00 del giorno 7 luglio e fino alle ore 20:00 del giorno successivo. Presso il PAT di Gaeta, durante l'orario diurno, stazionerà un'ambulanza per poter effettuare i ricoveri. Sarà compito dell'ARES 118 eseguire un Triage sul territorio al fine di selezionare le patologie che possono afferire a Gaeta.