Settore Gabinetto del Sindaco, URP, SUAP

Avviso di interruzione di energia elettrica

Si porta a conoscenza della cittadinanza, che nell'ambito dei lavori per la messa in funzione della fibra ottica, lunedì 12 ottobre dalle ore 8.30 alle ore 16.15, ENEL Distribuzione ha programmato un'interruzione del servizio. Le zone interessate sono le seguenti:

- Via Turrimai, Via Rapella, Vai Casarinole, Via Municipio, Via Campeo, Via Roma, Via Municipio, Via Ponaro Coco, Via Aracoeli, Via Argentara, Via Pedemontana, Via Venali, Largo Morrone, Piazza Annunziata, Via Castello, Via Pagliarine, Via Ponte, Piazza San Giuseppe, Piazza San Giovanni, Via S. Antonio, Via Cappella, Trav. Fogliani, Via Mannesi, Via Campolavorato, Via Ortale, Via Capodacqua, Via Ortale, Via Ripa.

Per l'elenco dettagliato dei civici interessati al distacco, si invita alle lettura della comunicazione allegata alla presente pagina.