Settore Affari Generali - Servizio Protocollo e Front Office

ordinanza
Emergenza COVID19 – Chiusura del plesso scolastico "Scuola Secondaria di Primo Grado" dell'Istituto Comprensivo Minturno – Spigno Saturnia da luned́ 2 a marted́ 3 novembre 2020.

Si porta a conoscenza della cittadinanza, che a seguito dell'accertamento degli organi preposti di un caso di positività al tampone molecolare nella scuola secondaria di primo grado di Spigno Saturnia, appartenente all'Istituto Comprensivo "Minturno - Spigno Saturnia", sentita la dirigenza scolastica, il Sindaco Salvatore Vento ha emesso ordinanza di chiusura per i giorni 2 e 3 novembre della sola scuola media, al fine di permettere le necessarie operazioni di sanificazione e una ripresa in sicurezza dell'attività didattica.

Per la lettura completa del provvedimento, si rimanda all'allegato alla presente pagina.