Settore Affari Generali

ordinanza
Emergenza COVID19 - Proroga Chiusura del plesso scolastico "Scuola Secondaria Inferiore" dell'Istituto Comprensivo Minturno – Spigno Saturnia.

Si porta a conoscenza della cittadinanza, che a seguito della comunicazione del Dipartimento di Prevenzione UOC SISP della ASL di Latina, prot. n. 84654 del 3.11.2020 registrata al protocollo dell'ente comunale con progressivo n. 8097 del 3.11.2020, nella quale si richiedono provvedimenti a seguito del verbale di verifica e controllo eseguito in data 3.11.2020 a seguito della segnalazione di positività al covid19 presso la Scuola Secondaria di Primo Grado dell'Istituto Comprensivo Minturno - Spigno Saturnia, plesso di Spigno Saturnia, il Sindaco Salvatore Vento, in qualità di autorità sanitaria locale, ha emanato l'ordinanza n. 51/2020 con la quale proroga la sospensione di ogni attività della struttura, a tutela degli studenti e di tutto il personale, al fine di consentire l'attivazione di tutte le procedure e i protocolli previsti per il contrasto alla diffusione epidemiologica del nuovo coronavirus - covid19, e garantire un rientro a scuola in sicurezza.

Per la lettura del provvedimento si rimanda all'allegato alla presente pagina.