Settore Tecnico

Comunicazione Servizio Raccolta Rifiuti
Calendario servizio raccolta rifiuti durante le festivitÓ natalizie

Si porta a conoscenza della cittadinanza, che in occasione delle festività natalizie, il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani, seguirà il seguente calendario:

- MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2020:

Raccolta Umido Organico: la raccolta della frazione “UMIDO ORGANICO” prevista per Martedì 8 dicembre sarà POSTICIPATA a mercoledì 9 dicembre congiuntamente alla raccolta della frazione “CARTA E CARTONE”;

Raccolta Protetta Utenze Positive al Covid_19: La raccolta protetta per le utenze positive al COVID_19 prevista per martedì 8 dicembre sarà anticipata a lunedì 7 dicembre.

- VENERDÌ 25 DICEMBRE 2020:

Raccolta Plastica ed Alluminio: la raccolta della frazione “PLASTICA ED ALLUMINIO” prevista per Venerdì 25 dicembre sarà anticipata a Giovedì 24 dicembre 2020 congiuntamente alla raccolta della frazione “IMBALLAGGI IN VETRO”.

- SABATO 26 DICEMBRE 2020:

Raccolta Umido Organico: la raccolta della frazione “UMIDO ORGANICO” prevista per Sabato 26 dicembre verrà effettuata regolarmente.

- VENERDÌ 1° GENNAIO 2021:

Raccolta Imballaggi in Plastica: la raccolta della frazione “IMBALLAGGI IN PLASTICA” prevista per Venerdì 1° gennaio sarà anticipata a Giovedì 31 gennaio congiuntamente alla raccolta della frazione “IMBALLAGGI IN VETRO”.

- MERCOLEDÌ 6 GENNAIO 2021:

Raccolta Carta e Cartone: la raccolta della frazione “CARTA E CARTONE” prevista per Mercoledì 6 gennaio sarà posticipata a Giovedì 7 gennaio congiuntamente alla raccolta della frazione “IMBALLAGGI IN VETRO”