Settore Affari Generali - Servizio Protocollo e Front Office

AVVISO
AVVISO PUBBLICO - COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER IL RINNOVO DELLE CONCESSIONI DI SUOLO PUBBLICO AI FINI DELL'ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE NEI MERCATI, NELLE FIERE E SU POSTEGGI ISOLATI, E PER LE CONCESSIONI DI AREE PUBBLICHE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITĄ ARTIGIANALI, DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE, DI RIVENDITA DI QUOTIDIANI E PERIODICI E DI VENDITA DI PRODOTTI AGRICOLI, AVENTI SCADENZA ENTRO IL 31 DICEMBRE 2020

I soggetti interessati al rinnovo delle predette concessioni che è stato dato avvio al procedimento d’ufficio per la verifica dei requisiti prescritti e richiesti – ai sensi delle linee Guida di cui al Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico 25 novembre 2020 e relativo Allegato A  e della Deliberazione di Giunta Regionale Lazio 1042/2020 – ai fini del rinnovo delle concessioni su aree pubbliche concernenti i posteggi su mercati, fiere, posteggi isolati, ivi inclusi quelli finalizzati allo svolgimento di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande, di rivendita di quotidiani e periodici, di vendita da parte di produttori agricoli prodotti agricoli, aventi scadenza 31 dicembre 2020. Le concessioni in oggetto saranno rinnovate per dodici anni e cioè fino al 31 dicembre 2032.