Settore Servizi Demografico Statistici

Partecipazione
Legge di iniziativa popolare contro la propaganda fascista promossa da "Anagrafe Nazionale Antifascista"

Si porta a conoscenza della cittadinanza interessata, che presso l'ufficio protocollo del Comune di Spigno Saturnia, è possibile firmare per sostenere il progetto di legge di iniziativa popolare concernente "Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti", promossa dal Comitato Anagrafe Nazionale Antifascista.

Possono firmare i cittadini residenti nel Comune di Spigno Saturnia, iscritti nelle liste elettorali. L'ufficio protocollo è aperto dal lunedì al venerdì (8.30 - 12.30) e il martedì dalle 16.00 alle 18.00. E' necessario munirsi di carta d'identità.

Il termine ultimo per apporre la propria firma è il 25 marzo 2021. Maggiori informazioni sul sito www.anagrafeantifascista.it.