Settore AFFARI GENERALI, URP, SUAP

Commemorazione
Attacco nella Repubblica Democratica del Congo, il cordoglio dell'amministrazione comunale

Il Sindaco Salvatore Vento e i Consiglieri Comunale, a nome di tutta la comunità di Spigno Saturnia, si stringono attorno alle famiglie dell'Ambasciatore Luca Attanasio e del Carabinieri Vincenzo Iacovacci, uccisi in un agguato nella Repubblica Democratica del Congo, nel quale è rimasto assassinato anche il loro autista Mustapha Milambo, mentre si recavano a Goma per visitare il programma di distribuzione di cibo nelle scuole del World Food Programme.

Alla Comunità di Sonnino, paese originario del Carabiniere Vincenzo Iacovacci, va tutta la nostra vicinanza ed effetto.