Settore Affari Generali

Attivazione Sportello d'Ascolto Psicologico

Il Comune di Spigno Saturnia, nell'ambito del progetto "Re-start, modelli di welfare dopo il covid19", finanziato dall'Istituto di Santa Maria in Aquiro (ISMA), ed in collaborazione con la Cooperativa "Il Gabbiano", a partire dal prossimo 4 marzo, e per i prossimi giovedì, ha attivato dalle ore 15.30 alle ore 18.00, uno spazio di accoglienza e di ascolto psicologico rivolto al mondo della scuola e a tutti coloro che ne faranno richiesta.

Per informazioni e prenotazione, si invita a contattare la Dott.ssa Sonia Cardillo Piacentino (328.7415266) oppure la Dott.ssa Antonella Caruso (0771.64021 int. 8). Per favorire la sicurezza, garantire la necessaria privacy e il giusto distanziamento imposto dalle regole per fronteggiare la diffusione epidemiologica del covid19, gli incontri si terranno presso l'aula consiliare della Casa Comunale.

Lo sportello non sostituisce un percorso psicoterapeutico ma va inteso come uno spazio di ascolto e confronto.