Spigno Saturnia, monumento in memoria dei Caduti

Settore Affari Generali

AVVISO
Fondo unico borse di studio D. Lgs. n. 63/2017 - Anno Scolastico 2019/20. Comunicazione termini e modalità per la riscossione.

Si comunica che le borse di studio “iostudio” relative all’anno scolastico 2019/20 sono attualmente in pagamento fino al 31 marzo 2021.

Si ricorda che la riscossione è possibile presso qualsiasi Ufficio Postale del territorio nazionale, senza bisogno di utilizzare o esibire la Carta dello Studente “loStudio”, ma semplicemente comunicando all'operatore di sportello di dovere incassare una borsa di studio erogata dal Ministero dell'Istruzione attraverso un "Bonifico domiciliato", esibendo i codici fiscali e i documenti di identità in corso di validità e, per gli studenti minori di età, presentandosi con entrambi i genitori oppure, in assenza di uno di questi, presentando la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà scaricabile in allegato alla presente pagina.