Comune di Spigno Saturnia


Sei in: Home » archivio news » scheda news

News

Settore Affari Generali

Avviso Pubblico
Comunicazione Avvisi Pubblici del Distretto Sociosanitario LT/5

Si porta a conoscenza della cittadinanza interessata, che il Distretto Sociosanitario LT/5, del quale fa parte il Comune di Spigno Saturnia, ha pubblicato i seguenti avvisi pubblici.

-  Avviso pubblico distrettuale per la concessione di contributi annuali finalizzati al contrasto del disagio abitativo;

-  Avviso pubblico distrettuale "Ben-essere in movimento - contributo economico per attività sportiva del/dei minore/i afferente/i al nucleo familiare";

-  Avviso pubblico distrettuale "contrasto alla povertà" per contributi economici ad integrazione del reddito familiare mediante l'attivazione di "social family card".

Le domande devono essere presentate secondo la modulistica disponibile in allegato alla presente pagina o presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Spigno Saturnia, previo contatto telefonico allo 0771.64021 int. 8. L'Ufficio è inoltre a disposizione per ogni chiarimento in merito agli avvisi pubblici distrettuali. Le istanza di contributo vanno presentate presso il protocollo dell'ente comunale nei giorni di apertura (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, il martedì dalle 16.00 alle 18.00).

Per la consultazione degli avvisi pubblici e dei requisiti necessari per la presentazione dell'istanza, si rinvia agli allegati alla presente pagina ovvero a contattare lo 0771.64021 int. 8. 

Si specifica che i sopracitati avvisi pubblici sono a "sportello", ovvero la presentazione delle domande di partecipazione sono senza limiti di tempo ma fino all'esaurimento delle risorse stanziate. 


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Spigno Saturnia

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Dante, 6 - 04020 Spigno Saturnia (LT)
Tel. 0771.64021 - Fax 0771.64733
C.F.: 81003150596

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.