Spigno Saturnia, il palazzo sede del Municipio

Settore AFFARI GENERALI, URP, SUAP

Commemorazione
Proclamazione del lutto cittadino nel giorno 29 marzo 2021 in occasione dei funerali di Luigi Venturino

Proclamazione del Lutto cittadino nella giornata di lunedì 29 marzo 2021, giorno nel quale si svolgeranno i funerali di Luigi Venturino, in segno di cordoglio e vicinanza alla famiglia di Luigi e di Patrizio Stefanelli, venuti a mancare nel drammatico incidente di sabato 27 marzo. Il Sindaco ha predisposto l'esposizione delle bandiere a mezz'asta sulla Casa Comunale, un minuto di raccoglimento negli uffici pubblici e la serrata degli esercizi commerciali durante l'orario dei funerali (ore 10.30).

Il Sindaco, i Consiglieri Comunali e i dipendenti del Comune di Spigno Saturnia, si stringono attorno al Consigliere Vincenzo Venturino e alla sua famiglia per la tragica scomparsa del cugino Luigi.