Settore AFFARI GENERALI, URP, SUAP

Avviso Pubblico
Contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attivitą economiche commerciali e artigianali operanti nel comune di Spigno Saturnia - DPCM del 24 SETTEMBRE 2020 di ripartizione, termini, modalitą di accesso e rendicontazione dei contributi ai comuni delle aree interne, a valere sul fondo di sostegno alle attivitą economiche, artigianali e commerciali per ciascuno degli anni dal 2020 al 2022 pubblicato sulla gazzetta ufficiale n. 302 del 4 dicembre 2020.

Si porta a conoscenza della cittadinanza che è stato pubblicato l'avviso pubblico per accedere ai contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività produttive economiche, commerciali e artigianali operanti nel Comune di Spigno Saturnia, ai sensi del DPCM del 24 settembre 2020.

L'ambito di intervento prevede l'erogazione dei contributi a fondo perduto per spese di gestione o iniziative di sviluppo dell'attività.

L'Ufficio SUAP è a disposizione per ogni chiarimento e supporto alla presentazione della domanda (0771.64021 int. 9).

Il termine per la presentazione della domanda è venerdì 14 maggio alle ore 12.00.

Per la lettura completa dell'avviso pubblico, i requisiti, i modelli di domanda e gli interventi ammessi, si invita alla lettura del bando in allegato alla presente pagina.