Settore AFFARI GENERALI, URP, SUAP

Incontro pubblico
Contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attivitą economiche commerciali e artigianali operanti nel comune di Spigno Saturnia

Si porta a conoscenza degli operatori economici ed artigianali interessati, che mercoledì 7 aprile alle ore 19.00, si terrà sulla piattaforma zoom, la presentazione dell'avviso pubblico relativo ai contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche, commerciali e artigianali nel comune id Spigno Saturnia, annualità 2020.

Per richiedere le credenziali di accesso all'incontro, si invita gli interessati ad inviare una e-mail all'indirizzo sindaco@comunedispigno.it.