Spigno Saturnia, il palazzo sede del Municipio

Settore Servizi Demografico Statistici

AVVISO
Censimenti permanenti della popolazione ed abitazioni ed eventuali attivitą di rilevazione generiche: avviso per la selezione di aspiranti rilevatori

L'Ufficio comunale di censimento comunica che è stata indetta una selezione per titoli e colloquio per la predisposizione di una graduatoria per il conferimento di incarico a n. 4 (quattro) rilevatori per il Censimento della Popolazione ed Abitazioni e eventuali attività di rilevazione generiche.

Le prestazioni oggetto del presente avviso consistono essenzialmente in interviste da effettuarsi presso il domicilio delle famiglie. Le rilevazioni si articolano in due componenti campionarie:

- Rilevazione Areale: le famiglie saranno intervistate dal rilevatore dotato di tablet. La stima delle famiglie che saranno coinvolte nell'indagine è pari a 233:

- Rilevazione da lista: le famiglie dovranno compilare direttamente il questionario elettronico e il rilevatore interverrà per il recupero delle mancate risposte. La stima delle famiglie che saranno coinvolte nell'indagine è pari a 147.

L'incarico del rilevatore dovrà essere svolto indicativamente nel periodo 3.10.2021 fino al 23.12.2021.

Per i requisiti professionali e i criteri di selezione di rimanda alla lettura dell'avviso pubblico disponibile in allegato alla presente pagina o all'albo pretorio comunale. Il responsabile del procedimento è il Responsabile dell'Ufficio Comunale di Censimento, costituito con delibera di giunta n. 102 del 29.12.2020.

La scadenza per la presentazione della propria candidatura è fissata alle ore 12.00 di giovedì 15 luglio. Le domande vanno presentate secondo le modalità indicate nell'avviso pubblico. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l'Ufficio Comunale di Censimento allo 0771.64021 int. 2 negli orari di apertura del comune.