Cartina di Spigno nel Parco dei Monti Aurunci

Settore Affari Generali

Avviso Pubblico
Concessione di interventi in favore di persone con disabilitą grave II° scadenza trimestrale, misura 1 pdz - l. 162/98 e concessione di interventi di contrasto alla povertą 2 trim. di scadenza della seconda annualitą

Si porta a conoscenza della cittadinanza interessata che presso l'ufficio servizi sociali sono consultabili le graduatorie relative ai seguenti avvisi pubblici distrettuali:

- Concessione di interventi in favore di persone con disabilità grave II° scadenza trimestrale, misura 1 pdz - l. 162/98;

- Concessione di interventi di contrasto alla povertà 2 trim. di scadenza della seconda annualità.