Settore Affari Generali - Servizio Protocollo e Front Office

comunicazione del Sindaco
elezioni del consiglio

POSSONO PARTECIPARE ALLA VOTAZIONE ED ESSERE ELETTI tutti i giovani residenti nel Comune di Spigno Saturnia che, alla data del 13 dicembre 2009, abbiano compiuto il quindicesimo anno di età e non abbiano superato il diciannovesimo anno d'età. LISTE ELETTORALI I promotori delle liste, singoli o riuniti in comitato, debbono, al fine della presentazione delle candidature, raccogliere almeno 40 e non più di 70 firme di aventi diritto al voto. Ogni elettore può sottoscrivere una sola lista. Le liste devono essere presentate in Comune entro e non oltre le ore 12.00 del 04 dicembre 2009. Ogni lista deve comprendere un numero di candidati non inferiore a otto e non superiore a undici e deve contenere almeno 3/4 di candidati di età compresa tra il 15° e il 17° anno.