Settore AFFARI GENERALI, URP, SUAP

Manifestazione
Concorso di Scrittura "Antonio Proia", sabato 6 giugno sala consiliare Comune di Minturno

Si terranno sabato 6 giugno alle ore 10.30 presso la sala consiliare del Comune di Minturno, le premiazioni dei vincitori dell'edizione 2015 del premio "Antonio Proia". Il tema di quest'anno è stato "La nobile arte della musica ha sicuramente un valore inestimabile, perché solo nell'abbraccio della musica si può ritrovare la pienezza della relazione umana. La musica con le sue note regala e comunica sogni, gioia, ed emozioni a chi l'ascolta e a chi la esegue. Tu cosa ne pensi?"

PROGRAMMA

Saluti: Paolo Graziano (Sindaco di Minturno), Salvatore Vento (Sindaco di Spigno Saturnia), Vincenzo D'Elia (Dirigente Scolastico Istituto Comprensivo "Antonio Sebastiani"), Maria Rosaria Graziano (Dirigente Scolastico Istituto Comprensivo "Marco Emilio Scauro);

Interventi: Prof.ssa Maria Teresa Valerio ("la musica come linguaggio che trascende i limiti dei simboli figurati e assume l'alta virtù rivelatrice di un'infinita armonia"); Ins. Giuseppe Corte (Presidente Commissione Concorso).

Coordinatore, Prof. Franco Mallozzi, Presidente Associazione "Antonio Proia"

Premiazione dei vincitori